Perchè supportarci


L’Associazione Jam Session è una comunità di persone che credono fortemente che la musica insieme allo sport e alla lettura siano indispensabili per un pieno sviluppo della persona. Non siamo una comunità rinchiusa in una torre d’avorio, ma tendiamo le nostre energie a contaminare con il nostro spirito e i nostri valori la collettività di cui ci sentiamo parte. E non abbiamo intenzione di fermarci.

Sostenere Jam Session significa supportare il nostro sforzo di “contagio positivo”, sostenere i numerosi progetti in cui siamo impegnati, fornirci i mezzi per idearne e realizzarne di nuovi. Il Tuo contributo può fare la differenza e ci sono tantissimi modi per essere parte attiva dell’universo Jam Session!

suona con noi: livello avanzato

Donazione diretta

Paypal o Bonifico Bancario


Il modo più semplice per supportarci è la donazione diretta.

Fai una donazione con Bonifico Bancario

Associazione Jam Session APS:
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT 47B0 3069 0960 610 0000 1554 46
Causale: Donazione liberale

Dal 2022 tramite IRPEF

2 o 5 per mille


Il modo più semplice per supportarci è la donazione diretta.

5×1000

Sostienici scegliendo di destinare il tuo 5×1000 all’Associazione Jam Session APS.

È semplicissimo! Nella sezione “Scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF” sul modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO)

Firma nell’apposito riquadro: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nel settore di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D. Lgs. n. 460 del 1997

e indica il nostro codice fiscale: 91388650375

2×1000

Il 2×1000 è una quota dell’IRPEF – Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche – che un contribuente può destinare con la dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni no profit con attività culturale. Il 2×1000, costituirà un’opportunità aggiuntiva, non alternativa, al 5×1000, che permetterà ai cittadini di decidere autonomamente dove far confluire parte delle proprie tasse.

Firma nella tua dichiarazione dei redditi (730, Redditi Persone Fisiche 2021) nello spazio dedicato al 2×1000 alle Associazioni Culturali

e indica il nostro codice fiscale: 91388650375

Donazioni “In Natura”


Il “codice del terzo settore” prevede, all’ art. 83, una serie di benefici fiscali per quei contribuenti (persone fisiche, imprese, enti) che sostengano il terzo settore attraverso “erogazioni liberali” a questi destinate.

Tali erogazioni possono avvenire – oltre che in denaro anche “in natura”, con assoluta eguaglianza di benefici fiscali per il donatore.

Ciò sta a significare che per il donatore è assolutamente indifferente erogare il proprio “sostegno” donando denaro o beni e ottenendo una detrazione dalla propria imposta o una deduzione dal proprio reddito, sulla base della somma erogata o sul valore del/i beni donati e tenuto conto della tipologia di Ente destinatario (vedi tabella in calce).

Puoi pertanto donare alla nostra associazione strumenti musicali che potranno avere così una nuova vita.

Donatore

Persona fisica

BENEFICIO:
Detrazione d’imposta del 30% della somma erogata (limite di erogazione: 30.000 €)

Donatore

Persona fisica, Ente o Società

BENEFICIO:
Deduzione del reddito complessivo (erogazione nel limite del 10% del reddito complessivo)

N.B.  le due modalità (detrazione d’imposta o deduzione dal reddito) sono alternative fra di loro

Tramite Sponsorizzazione


Sostenere l’Associazione Jam Session APS significa investire su un futuro migliore per tutta la comunità. Se sei un’azienda potrai avere accesso a benefit esclusivi e servizi specifici, personalizzati in base alle proprie specifiche esigenze.

Contattaci per maggiori informazioni sulle modalità di sponsorizzazione e sui benefit riservati alle aziende scrivendo alla seguente mail:

Marco Badini – info@assjamsession.it

Logo Associazione Jam Session

Associazione Jam Session APS

Via del Perugino 6 scala b - 40139 Bologna
Via Azzurra 56 - 40138 Bologna
Via Jussi 33, 40068 San Lazzaro (Bo)

320 2244932 - 051 0566399
info@assjamsession.it

© Associazione Jam Session. Tutti i diritti Riservati.
Credits