E ancora una volta siamo “Scuola di musica riconosciuta per l’anno scolastico 2020/2021 con determinazione n. 9804 del 11.06.2020  del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e successive modificazioni.”

CHI SIAMO

CHI SIAMO

L’Associazione Jam Session nasce nel 2016 dal grande amore per la musica di Francesco De Martino, un "visionario sassofonista bolognese".

Ma quando qualcuno è innamorato non può tenerlo per sé: deve dirlo a tutti.

Così Francesco per anni ha insegnato e avvicinato alla musica tutti, ma proprio tutti. Perché come dice sempre lui non esiste persona che non possa fare musica, non esiste oggetto che non possa suonare, non esiste cuore che non la voglia accogliere.

Il passo successivo è stato quello di trovare altri che condividessero questo spirito con lui.

E' nata così l'Associazione Jam Session.

Dalle lezioni individuali a quelle di musica d’insieme, dai progetti con e nelle scuole ai laboratori di avviamento ritmico-musicale, cerchiamo di portare l’amore della musica a bambini, ragazzi e adulti, con particolare sguardo verso gli individui in situazioni di disagio.

Con il passare del tempo gli allievi e le attività crescono sempre di più e cerchiamo di dare a tutti i nostri soci un’opportunità di crescita e divertimento a livello artistico musicale ed educativo.

Musica per tutti ... Music for everyone.

Lo Statuto

Il Consiglio Direttivo

Francesco De Martino - Presidente

Mariagrazia Vincitorio - Vicepresidente

Marco Badini - Tesoriere

Associazione Jam Session APS

tel. 320.2244932  - info@assjamsession.it

via del Perugino 6 scala b - 40139 Bologna

oppure

via Azzurra 56 - 40138 Bologna